DCM costruzioni di Francesco Modica
  • impresa edile
  • recupero pensiline
  • ristrutturazione prospetti
  • ristrutturazione prospetti

La nostra azienda

noleggio attrezzature per edilizia

L'impresa edile DCM Servizi rappresenta ad Agrigento una realtà di riferimento nell'ambito della costruzione e della ristrutturazione edile. L'impresa è specializzata nella realizzazione di infrastrutture stradali e grandi lavori edili nell'ambito pubblico e privato. L'impresa si occupa sia della progettazione sia della costruzione oppure della ristrutturazione di villette ed appartamenti, coperture edili ed impianti tecnologici. Chiama subito per saperne di più e richiedi un preventivo gratuito oppure un sopralluogo.

Ristrutturazioni edili

rifacimento facciate
ristrutturazione condomini
piattaforme aeree

DCM Costruzioni Azienda Leader nel ramo Costruttivo e di Ristrurazioni Edile Civile ed Industriale

Soluzioni Tecniche All'avanguardia
progetti edili

Per qualsiasi tipologia di intervento tecnico su edifici pubblici, privati, e su impianti industriali, DCM Costruzioni di Francesco Modica, con sede a Campofranco in provincia di Caltanissetta è la migliore soluzione. Un’impresa di costruzioni, dinamica, che riunisce e raggruppa la forza e la validità di tre aziende con grande esperienza alle spalle, in grado di sapersi adattare ad ogni tipo di richiesta della clientela.


Tutte le maestranze impiegate, dirigenti, tecnici ed operai, sono altamente specializzate, e possono contare su un elevato e sempre aggiornato grado di competenza, visto che vengono periodicamente sottoposti ai più validi corsi di aggiornamento professionale. Iannacco garantisce la piena soddisfazione ad ogni cliente per ogni aspetto riguardante lavori edili, sia sotto il profilo tecnico che sotto quello contrattuale, e mettendo la qualità prima di ogni altro valore. Per richiedere informazioni o esprimere necessità allo staff, è sufficiente compilare il form presente in questa sezione o chiamare il numero di telefono 327/ 5720325 oppure al 333/9302933.

Seguici su Facebook DCM impresa edili Modica
Share by: